Skip to content

Kapilab, recensioni alle fibre capillari

Ottobre 2, 2023
Kapilab Recensioni

Le fibre capillari Kapilab, sono un cosmetico per coprire il diradamento dei capelli. Scopri queste fibre con le recensioni, dove potrai scoprire i pro e contro del prodotto, pareri e opinioni dei clienti che le hanno provate, e tutte le informazioni di cui hai bisogno.

⭐️⭐️⭐️⭐️ Secondo le nostre recensioni alle migliori fibre di cheratina quelle di Kapilab hanno ottenuto 4 stelle.

Indice

Kapilab. Cosa sono le fibre capillari?

Kapilab sono delle fibre capillari, ovvero delle polveri in grado di apportare volume e consistenza ai capelli fini e sottili e infoltire quelli diradati.

Adatte sia a uomini che donne, si applica facilmente e ti consentirà di ottenere un risultato naturale.

Composte principalmente da cheratina, non provocano allergie e non hanno controindicazioni, potrai utilizzarle insieme a trattamenti anticaduta, e dopo il trapianto dei capelli.

Sono disponibili nei formati da 5gr, 12,50gr e 25gr.

In sette tonalità: Nero, Castano Scuro, Castano Medio, Castano Chiaro, Biondo, Rossiccio e Grigio.

Acquista le fibre capillari di Kapilab »

Gli accessori per l’applicazione di Kapilab

Insieme alle fibre di Cheratina, Kapilab realizza una serie di accessori che ti faciliteranno l’applicazione, consentendoti di ottenere un risultato ancor più naturale. Questi sono: Lacca fissante Kapilab, Kit Accessori fibre per capelli Kapilab.

Lacca fissante Kapilab

La lacca fissante Kapilab migliora il fissaggio delle fibre, prolungando la durata e la tenuta delle polveri sui capelli.

Ti consentirà di migliorare il risultato estetico, e le fibre Kapilab potranno durare tranquillamente tutta la giornata. Si asciuga facilmente, e non crea grumi. Potrai passare la lacca fissante, dopo aver applicato le fibre capillari.

Acquista la lacca fissante per fibre capillari Kapilab. »

Kit Accessori fibre per capelli Kapilab

Il Kit accessori fibre per capelli di Kapilab, si compone dell’erogatore spray e pettinino frontale.

Il primo, si avvita alla confezione delle fibre di cheratina, trasformandola in uno spray. Potrai dosare correttamente la polvere sui capelli, e raggiungere, in modo preciso e veloce, ogni punto della testa. Questo prodotto, con una leggera pressione, doserà correttamente le fibre, evitando di farti sprecare troppa polvere e avere un risultato poco naturale.

Il pettinino invece, ti aiuterà a usare le fibre per coprire il diradamento frontale. Ricrea l’attaccatura dei capelli, e evita che la polvere raggiunga zone dove questi non crescono naturalmente.

Acquista il Kit Kapilab. »

Recensione alle fibre capillari Kapilab

Le fibre capillari di Kapilab, si stanno rapidamente affermando tra colore che cercano un soluzione efficace per il diradamento dei capelli e della calvizie.

Costituiscono un alternativa più economica, ma comunque valida, alle più costose e famose fibre di Toppik e Kmax. Seppur inferiori di qualità e tenuta, sono comunque efficaci, e durano una giornata intera.

Dermatologicamente testate, non provocano allergie e non hanno controindicazioni. La vasta gamma di tonalità, ti consentirà di trovare il colore più indicato ai tuoi capelli.

A chi le consigliamo:

Consigliamo le fibre capillari di Kapilab, a chi desidera risparmiare un pò sulle fibre di cheratina, ma non vuole rinunciare a un risultato estetico naturale, e a una buona tenuta.

Kapilab è adatto a uomo e donna, che desidera coprire le stempiature o il diradamento. Ma anche a chi vuole apportare maggiore volume e consistenza alla capigliatura piatta a causa di capelli troppo fini e sottili.

Kapilab oltre alle fibre capillari, realizza altri prodotti, per coprire il diradamento e migliorare la salute e condizione della capigliatura. Clicca il pulsante in basso per scoprire il catalogo, e conoscere la marca.

Scopri i prodotti Kapilab. »

Fibre capillari
Kapilab Fibre Capillari

Pro e contro di Kapilab

Analizziamo adesso i vantaggi e gli svantaggi nell’utilizzare le fibre capillari di Kapilab.

Pro

  • Aspetto Naturale: Grazie alla cheratina, le fibre di Kapilab si fondono perfettamente con i capelli esistenti, offrendo un risultato indistinguibile.
  • Applicazione Rapida: In pochi secondi, puoi ottenere capelli più folti e coprire le zone diradate.
  • Colori: Con 7 tonalità diverse, Kapilab offre una vasta gamma di opzioni per abbinare perfettamente il colore dei tuoi capelli.
  • Sicurezza: Sono dermatologicamente testate, quindi non causano irritazioni e sono delicate sulla pelle.
  • Non fanno cadere i capelli: L’uso di Kapilab non ostacola la crescita naturale dei capelli.
  • Prezzo: Più economiche rispetto a Toppik e Kmax, garantendo però un ottimo risultato estetico e una buona tenuta.

Contro

  • Necessità di Riapplicazione: Essendo un prodotto temporaneo, necessita di una riapplicazione regolare, specialmente dopo attività come il nuoto o la doccia.
  • Utilizzo degli accessori: Per una tenuta ottimale, potrebbe essere necessario l’uso di prodotti fissanti come la lacca.
  • Non è una soluzione permanente: Mentre Kapilab maschera efficacemente il diradamento, non tratta le cause sottostanti della calvizie o del diradamento dei capelli.
  • Tenuta: La tenuta delle fibre capillari Kapilab è indicativamente di una giornata piena, quindi inferiore confronto a Kmax e Toppik.

Kapilab. Opinioni e pareri dei clienti alle fibre capillari

Abbiamo raccolto le opinioni e i pareri dei clienti che hanno provato le fibre capillari di Kapilab, su siti e diversi forum online.

Da queste recensioni, si nota che il prodotto è apprezzato per l’efficacia nel coprire l’alopecia e i capelli bianchi. In molti hanno indicato come Kapilab, non lasci residui e resista bene al sudore.

Alcuni clienti hanno però riscontrato difficoltà nella scelta della tonalità giusta, in particolare lamentando la mancanza di un grigio scuro. Altri invece indicano, che se usato in eccesso o in modo improprio, il prodotto può tendere a formare grumi. L’applicazione può risultare scomoda senza un dosatore e, in alcune situazioni, l’effetto potrebbe apparire leggermente innaturale, soprattutto su zone ampie di diradamento. Anche per questo motivo, sopratutto le prime volte, ti suggeriamo di usare l’erogatore spray.

Secondo le opinioni e pareri dei clienti, le fibre capillari sono un’ottima soluzione temporanea per mascherare il diradamento dei capelli. Kapilab, riesce a produrre un risultato estetico molto naturale.

Dove si comprano le fibre capillari

Puoi acquistare le fibre capillari di Kapilab cliccando sui nostri link. Ci aiuterai a creare contenuti sempre aggiornati e più completi. Cliccando i nostri suggerimenti potrai acquistare le fibre capillari di Kapilab, sfruttando le migliori offerte di Amazon. Acquista Kapilab. »

Come funzionano le fibre capillari di Kapilab

Le fibre capillari di Kapilab, si legano alla struttura dei capelli, grazie alla carica elettrostatica. Resistono, anche grazie al supporto dello spray fissante per tutta la giornata. Per eliminare Kapilab, ti basterà lavare i capelli con lo shampoo comune.

Come si usano le fibre capillari Kapilab

L’applicazione delle fibre capillari, può essere eseguita direttamente dalla confezione, rovesciando il prodotto nelle zone diradate. Basterà scuoterlo leggermente per far uscire le fibre.

Se utilizzi invece l’erogatore spray, avvitalo alla confezione di Kapilab, eliminando il tappo con i buchi. Con una leggera pressione, le fibre usciranno correttamente. Per usarlo sulla parte frontale, utilizza il pettinino.

Dopo aver applicato le fibre, passa lo spray fissante, migliorerà il risultato e la tenuta. Ricorda, prima di usare le fibre, scuoti il barattolo, l’umidità potrebbe compattare le polveri.

Consulta la nostra guida su come si applicano le fibre capillari »

kapilab come si usa
KAPILAB COME SI SUA | Fai cadere le Fibre Capillari, nelle zone diradate, queste aderiranno immediatamente. Fissale meglio con la lacca fissante

I colori di Kapilab

Le fibre capillari di Kapilab sono disponibili in sette colori: Nero, Castano Scuro, Castano Medio, Castano Chiaro, Biondo, Rossiccio e Grigio. Potrai così trovare facilmente la tonalità più adatta ai tuoi capelli.

kapilab colori
I colori delle Fibre Kapilab sono: Nero, Castano Scuro, Castano Medio, Castano Chiaro, Biondo, Rossiccio e Grigio.

Gli ingredienti di Kapilab

Kapilab si compone di:

  • Cheratina
  • Ammonium Chloride
  • Silica
  • DMDM Hydantoin
  • Le colorazioni contengono: CI 19140, CI 15510, CI 42090, CI 42053, CI 45380, CI 61570, CI 61565, CI 17200

Le fibre capillari fanno male?

Le fibre capillari non fanno male. Kapilab è deratologicamente testato, e non provoca allergie e non ha controindicazioni. Puoi utilizzarlo insieme a trattamenti anticaduta, anche il minoxidil. Oppure dopo il trapianto, quando i nuovi capelli non sono ancora cresciuti.

Se hai delle allergie, controlla gli ingredienti completi, e dosa una minima parte di fibre sulla mano, se non si arrossa, significa che non ci sono ingredienti cui tu sei allergico. Questo dovresti farlo sempre, prima di usare qualsiasi cosmetico.

Puoi approfondire l’argomento nel nostro articolo Le fibre di cheratina fanno male? »

Fibre capillari spray

Puoi usare Kapilab come fibre capillari spray. Ti basterà utilizzare l’erogatore. La composizione di questo prodotto è in polvere, ma può essere facilmente utilizzata con questo pratico accessorio. Non esistono invece fibre capillari spray in formato liquido.

Differenza fra microfibre di cheratina e fibre capillari

Microfibre di cheratina e fibre capillari sono pressoché sinonimi. Entrambe sono delle polveri per infoltire i capelli. Le microfibre di cheratina contengono questa proteina naturale, mentre le fibre capillari, sono un termine più generico, possono contenere cheratina come Kapilab, ma anche cotone o fibre sintetiche.

Kapilab o Toppik

Le Fibre Capillari realizzate da Kapilab sono un alternativa economica a Toppik.

La qualità dei prodotti è imparagonabile, per disponibilità di colori, leggerezza delle microfibre e loro tenuta. Anche il risultato estetico di Toppik è non solo più duraturo, ma anche più efficace.

Secondo la nostra opinione Toppik è decisamente superiore a Kapilab, che come descritto in questa recensione è una sua alternativa economica.

Leggi la recensione alle fibre di cheratina Toppik »

Kapilab o Kmax

Kmax sono le Microfibre di Cheratina realizzate in Italia, in questo derby con le francesi Kapilab, le fibre made in Italy hanno una qualità superiore, sia nella composizione delle Fibre di Cheratina, che nel risultato estetico e la loro tenuta.

Kmax infatti fa parte della fascia medio alta, come qualità, Kapilab ha un prezzo inferiore, come del resto la sua qualità.

Leggi la nostra recensione alle fibre di Kmax »

Le migliori fibre capillari

Puoi scoprire quali sono le migliori fibre capillari, nella nostra comparazione e recensione. Abbiamo analizzato e valutato le migliori 10 microfibre di cheratina.

Nel nostro sito troverai le recensioni alle migliori marche di fibre capillari.

Calviziacalvizie tutto sulle microfibre di cheratina

Nel nostro sito calviziacalvizie.com troverai tantissimi contenuti utili sulle microfibre di cheratina. Potrai capire se questo prodotto è ciò che davvero stai cercando. Ti suggeriamo il nostro contenuto: Microfibre di cheratina per infoltire i capelli. »

calviziacalvizie.com soluzioni e rimedi alla calvizie e le recensioni ai migliori prodotti anticaduta.

calvizie calvizia
calviziacalvizie.com

Settings