toppik fa male

Toppik fa male?

Una delle domande che viene fatta più frequentemente è se le Microfibre di Cheratina fanno male ai Capelli, e nello specifico se Toppik ha delle controindicazioni.

calviziacalvizia la tua guida sulle Microfibre di Cheratina e soluzioni contro la calvizie, in questo articolo ti spiega se e quanto siano sicure le diverse Microfibre di Cheratina e se Toppik fa male ai capelli.

Le Microfibre di Cheratina Toppik fanno male?

Il mondo delle Microfibre di Cheratina è molto ampio, e ci sono molte aziende che realizzano questo cosmetico, dove Toppik è il numero uno in assoluto, per qualità, durata ed efficacia. Per saperne di più visita il nostro articolo: Cos’è Toppik e come Funziona.

Le Microfibre di Cheratina Toppik sono dermatologicamente testate, e da oltre 40 anni sono approvate dalle diverse autorità sanitarie in oltre 110 paesi, fra cui anche l’Italia.

Toppik non fa male e le sue Microfibre di Cheratina sono un prodotto sicuro, che rispetta tutti gli standard sanitari.

Abbiamo preparato una guida completa che ti spiega Come si usa Toppik. Clicca qui o sulla foto in basso.

toppik come si usa
TOPPIK COME SI USA
Guida completa

Le Microfibre di Cheratina fanno male?

Le Microfibre di Cheratina, come tipologia di cosmetico non fanno male. Questa è una proteina naturale presente nel corpo umano e nei capelli.

Aziende come Toppik, la utilizzano in grandissima quantità, perché permette di fissare più saldamente le fibre ai capelli. Altri marchi la utilizzano in quantità inferiori, ma ciò non costituisce un problema per la salute.

Diverso è il discorso, per alcuni prodotti proposti come Microfibre di Cheratina, ma che in realtà non la contengono all’interno, oppure è presente in quantità minime, sostituita da ingredienti sintetici.

In oltre è bene assicurarsi che anche le colorazioni siano naturali, e non contengano ingredienti chimici o allergici.

Gli alti standard qualitativi e di Toppik lo rendono il prodotto più sicuro ed efficace per infoltire i capelli diradati.

Il Problema del Toppik Falso

Toppik è un prodotto di grandissimo successo e ciò ha fatto si che nel mercato esistano moltissime copie e contraffazioni. Questi prodotti, sfruttano il nome Toppik, per vendere dei cosmetici di pessima qualità, che possono arrecare danni alla salute.

calviziacalvizie ha creato una guida, che ti sarà di aiuto. Clicca qui o nella foto in basso e leggi: Come distinguere Toppik Originale dal Falso.

toppik falso
COME DISTINGUERE TOPPIK ORIGINALE DAL FALSO

Toppik fa cadere i capelli?

Navigando su internet si possono trovare articoli che spiegano se le Microfibre di Cheratina siano pericolose per la salute. Nei diversi forum potreste trovare qualcuno che afferma con sicurezza Toppik faccia perde i capelli, perché ostruirebbe i pori. In realtà questo non è vero.

Le Microfibre di Cheratina Toppik, sono talmente leggere che rimangono attaccate al capello, e questo respira senza problemi. La quantità di Microfibre di Cheratina da utilizzare è davvero minima, e non può assolutamente soffocare capelli o cuoio capelluto.

Questa tesi nasce, da una delle bufale più comuni, che dice che utilizzando il cappello, si favorisce la calvizie. Ma ciò non è assolutamente vero.

Chi afferma (in buona fede) che Toppik fa perdere i capelli, si convince di ciò per un effetto ottico. Chi utilizza Toppik ovviamente ha problemi di caduta dei capelli, e questo cosmetico non agisce nel fermare la caduta, ma ha un azione unicamente estetica. Per cui quando vengono eliminate le Microfibre di Cheratina, vi è l’effetto ottico di maggior diradamento, e in aggiunta la calvizie potrebbe essere aumentata, per il suo naturale decorso.

Toppik non fa cadere i Capelli, ma non agisce per bloccare la caduta. Se hai altre Domande o curiosità sulle Microfibre di Cheratina, visita la pagina Toppik FaQ, dove rispondiamo alle domande più frequenti.

toppik faq
TOPPIK FaQ – Domande Frequenti

Toppik fa male? Controindicazioni o allergie

Le Microfibre di Cheratina Toppik non hanno controindicazioni o allergie, e possono essere utilizzate anche nella fase post trapianto dei capelli, quando questi non sono ancora cresciuti.

Le Microfibre di Cheratina non hanno controindicazioni se combinate a cure anti caduta, in quanto agisce solo a livello estetico. Toppik può essere utilizzato anche con il minoxidil, e altre cure contro la perdita dei capelli.

Nel caso in cui siete in cura, per particolari patologie, o soffrite di allergia, si consiglia di chiedere un parere al medico. Questa è una buona regola che dovrebbe essere adottata prima di utilizzare qualsiasi cosmetico.

Guarda i Risultati di Toppik Prima e Dopo sui Capelli di Uomo e Donna, clicca qui o sull’immagine in basso

toppik prima e dopo
TOPPIK PRIMA E DOPO
Il risultato delle Microfibre di Cheratina sui capelli di Uomo e Donna.

Toppik fa male? Conclusioni

Le Microfibre di cheratina Toppik sono un prodotto assolutamente sicuro, dermatologicamente testato, e approvato dalle autorità sanitarie, fra cui quelle Italiane.

Toppik non fa perdere i capelli, non provoca allergie e non ha controindicazioni, quindi potete utilizzarlo in assoluta tranquillità.

Acquistate sempre Toppik da rivenditori autorizzati, accertandovi che sia il prodotto originale e non un Toppik falso. Le copie e contraffazioni di Toppik non garantiscono gli stessi livelli di sicurezza ed efficacia.

calviziacalvizie è la tua guida sulle Microfibre di Cheratina e altre soluzioni contro la Perdita dei Capelli. Scrivici nei commenti le tue opinioni su Toppik, o altre Microfibre di Cheratina, saranno utili alle persone che visiteranno il nostro sito.

Nel nostro sito troverai i seguenti articoli:

 

calviziacalvizie microfibre di cheratina
calviziacalvizie.com ti offre tutte le recensioni, guide, suggerimenti sulle Microfibre di Cheratina, indicatoti le Migliori offerte, e dove acquistare Toppik Originale

2 commenti su “Toppik fa male?”

  1. Uso Toppik da diversi anni, è un prodotto davvero miracoloso che funziona benissimo. Non ho mai avuto nessun problema di allergia o altro, in più leggo in giro, che alcuni di lamentano che sporca il cuscino, applicato bene non succede, almeno per la mia esperienza.
    Complimenti per il sito, utile e ben fatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *