Come infoltire la barba con Toppik

Le fibre di cheratina Toppik, sono utilizzate da molti uomini per infoltire la barba. In questo contenuto, ti spiegheremo come fare, e come apportare volume e consistenza al tuo look e coprire i buchi nella barba.

Nel nostro sito calviziacalvizie.com troverai tantissimi contenuti su questo prodotto innovativo. Dalle recensioni alle guide per ottenere il massimo da Toppik. »

Fibre di cheratina per infoltire la Barba

Le fibre di cheratina Toppik sono state create per infoltire i capelli e apportare volume a quelli fini e sottili. Molti uomini però, utilizzano queste polveri per dare maggiore consistenza, e coprire i buchi della barba.

Applicandole sul viso, e non potendo sfruttare la forza di gravità, per ottenere un risultato naturale, avrai bisogno dell’erogatore spray e del pettinino optimizer.

La pompetta, o erogatore, ti consente di dosare le fibre direttamente sulla barba, sia per coprire i buchi, che per apportare più consistenza. Il pettinino invece, eviterà che la polvere raggiunga gli occhi, e ti permetterà di modellare il tuo stile.

Ricorda che l’erogatore spray è compatibile con i formati da 12gr e 27.5gr.

Invece lo spray fiberhold, la lacca fissante, non va utilizzata quando usi le fibre sulla barba. Questa potrebbe vaporizzarsi sugli occhi, o in bocca, oppure essere inalata.

Acquista le fibre di Cheratina e scegli il colore e il formato di Toppik. »

Acquista l’erogatore e il pettinino Toppik. »

Come usare Toppik sulla barba

Per utilizzare Toppik sulla barba, questa deve essere pulita e asciutta. Se utilizzi le fibre per apportare consistenza a una barba povera, questa deve essere lunga almeno 1cm. Mentre se vuoi coprire i buchi, può essere anche più corta.

Elimina la linguetta protettiva dalla confezione di Toppik, e estrai il tappo con i fori. Avvita l’erogatore spray alla confezione da 12gr o 27.5gr.

Metti il pettinino davanti alle zone da non coprire, per modellare il tuo stile di barba, e esegui una leggera pressione sulla pompetta. Le fibre usciranno correttamente.

Se devi coprire i buchi della barba, punta il beccuccio dell’erogatore nei punti desiderati, facendo una leggerissima pressione.

Una volta dosate le fibre non dovrai fissarle. Per eliminarle ti basterà lavare la barba con lo shampoo specifico, che utilizzi abitualmente.

Toppik per coprire i buchi della barba

Nonostante Toppik sia stato creato per infoltire i capelli, trova un ottima applicazione per coprire i buchi della barba. Il risultato è molto naturale e la soluzione efficace.

Per infoltire la barba, quando questa è poca, le libre di cheratina potrebbero essere non sufficienti. Dovrai provare, per vedere se riesci a ottenere il risultato desiderato.

Aspetti da considerare quando usi Toppik sulla Barba

Come per i capelli, anche per la barba, dovrai scegliere il colore più adatto, cliccando troverai la nostra guida.

La lacca fissante non va utilizzata perché potrebbe essere inalata o finire negli occhi. Ti sconsigliamo vivamente di provare, in oltre non è necessaria, perché la composizione della barba è molto più ruvida rispetto ai capelli, e le fibre avranno una miglior tenuta.

Se le fibre o il fissante dovessero finire negli occhi, lavali immediatamente, e in caso di arrossamenti contatta il medico.

Fibre di cheratina

Secondo la nostra recensione comparazione alle 10 migliori fibre di cheratina, quelle di Toppik hanno maggiore qualità e un ottimo rapporto qualità prezzo. Nel nostro sito troverai informazioni su questa tipologia di prodotti. Visita Microfibre di cheratina. »

Toppik sulla Barba. Conclusioni

Toppik può essere una soluzione naturale per infoltire la barba e coprire i buchi. Per questo utilizzo, sono necessari l’erogatore spray e il pettinino optimizer.

Nel nostro sito troverai tantissimi contenuti sulle fibre di cheratina. Visita la pagina dedicata a tutta la linea dei prodotti Toppik. Clicca il pulsante o l’immagine in basso.

calvizie calvizia
calviziacalvizie.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe anche interessarti...