Vai al contenuto

Toppik Root touch up spray. Recensione al ritocco rapido.

Gennaio 15, 2026
Toppik Root touch up spray

Root touch up spray di Toppik è un ritocco rapido per coprire la ricrescita dei capelli bianchi. Semplice e pratico da usare, evita di dover rifare subito la tinta ai capelli. Ricco di fibra di cheratina, copre la ricrescita bianca in modo naturale.

Indice

Toppik Root touch up spray

Toppik Root touch up spray è un ritocco rapido per nascondere la ricrescita dei capelli. Evita di dover rifare la tinta, coprendo istantaneamente i capelli bianchi (o il loro colore naturale).

Come si usa

Si applica in pochi secondi sulla radice, e il risultato dura un paio di giorni, consentendoti di mantenere l’acconciatura precisa e ordinata.

Come applicare il ritocco rapido per la ricrescita dei capelli bianchi
Come si usa Toppik Root touch up spray

Cosa contiene

Ricco di cheratina naturale, la sua composizione è simile alle microfibre di cheratina di Toppik, in quanto si lega ai capelli, coprendo la ricrescita bianca. Il prodotto si elimina con uno shampoo comune, e non macchia tessuti e pelle.

Non più disponibile

Attualmente Root touch up spray non è più in produzione, puoi consultare i migliori Shop online specializzati in Toppik, come capellissimo.com per cercare giacenze di magazzino.
Nel nostro sito puoi trovare diversi contenuti sui prodotti Toppik. »

Root touch up spray fa male?

Root touch up spray è un prodotto sicuro, che non fa male ai capelli e non ha controindicazioni. Ricco di cheratina, questa proteina naturale rende le sue fibre leggere, facendole legare saldamente ai capelli. Come tutti i prodotti di Toppik è dermatologicamente testato e approvato dalle autorità sanitarie europee. Consulta anche il nostro articolo: Toppik fa male? »

Pareri e opinioni di chi ha provato Root touch up spray

Dalle recensioni online si vede come chi ha provato Root touch up spray, sia soddisfatto di questa soluzione rapida e veloce. La sua azione è quella di coprire la ricrescita, quindi non è sostitutivo di una tintura ai capelli, copre unicamente quelli bianchi che rovinano l’acconciatura.

Il suo risultato dura un paio di giorni, e può essere applicato nuovamente, sempre su capelli puliti e asciutti. Ideale per chi si accorge all’ultimo della ricrescita, oppure vuole ancora aspettare per rifare la tinta. Ti consentirà di mantenere il taglio perfetto e in ordine.

Root touch up spray. Conclusioni

Root touch up spray di Toppik è una soluzione semplice e innovativa per coprire la ricrescita dei capelli bianchi. In pochi secondi ti consentirà di salvare la tua acconciatura, senza dover ricorrere a una nuova tinta. Il prodotto non è più in produzione, e dubitiamo che Toppik a breve lo inserirà nuovamente in catalogo.

Toppik fibre di cheratina

Toppik

Scegli il formato e il colore e acquista le migliori fibre di cheratina, Toppik Originale. Oppure scegli uno dei nostri Kit in offerta.

A partire da 17,00€
Acquista ora!