toppik colore giusto

Toppik Come scegliere il Colore. Guida Microfibre di Cheratina

Quando si prova Toppik Microfibre di Cheratina per la prima volta, la scelta del colore è importante, affinché il risultato sia naturale.

In qualsiasi shop online, che vende Toppik, troverete la lista dei colori disponibili, e in alcuni casi la tabella dei colori. Per questo motivo, ti abbiamo preparato una Guida a Toppik, che ti guiderà nella scelta del colore giusto.

Calviziacalvizie la tua guida alle Microfibre di Cheratina

Nel nostro sito calviziacalvizie.com troverai tantissimi Tutorial, Suggerimenti, Recensioni e Guide alle Migliori Microfibre di Cheratina, di Toppik, e soluzioni al problema della calvizie.

Scegli fra le nostre guide, o continua a leggere questa, su Come scegliere il colore di Toppik.

Toppik Colori

Le Microfibre di Cheratina Toppik, aderiscono ai capelli, coprendo le zone diradate, e rendendo più corposi e folti quelli fini. Questa polvere volumizzante, si presenta in diverse tonalità, e potrai scegliere fra le seguenti:

  • Toppik Nero
  • Toppik Castano Scuro
  • Toppik Castano Medio
  • Toppik Castano Chiaro
  • Toppik Rosso – Ramato
  • Toppik Biondo Medio
  • Toppik Biondo Chiaro
  • Toppik Grigio
  • Toppik Bianco

Tabella colorazioni Toppik

Qui in basso puoi vedere le differenti tonalità della polvere volumizzante per Capelli, nella Tabella Colori Toppik.

colori toppik
Scegli il Colore di Toppik Microfibre di Cheratina fra quelli disponibili

Cosa fare in caso di indecisione fra due colori Toppik

Se dalle tonalità presenti, hai un indecisione fra due colori, ti suggeriamo di scegliere quella leggermente più chiara.
Per esempio. Non sai se acquistare Toppik Castano Chiaro, o Toppik Castano Medio.

Il nostro consiglio è quello di scegliere il Castano Chiaro. Ciò si deve al fatto, che una tonalità più scura, nel caso di errore, potrebbe notarsi fra i capelli.

Al contrario, quella più chiara, produrrà un risultato estetico più basso, ma sarà impossibile da vedere all’esterno.
Così facendo, per il tuo successivo ordine, saprai qual è la colorazione di Toppik più adatta ai tuoi capelli.

Combinazione di Colori Toppik

Dai colori originali Toppik, puoi creare delle combinazioni extra. Per ottenere nuove tonalità delle microfibre di cheratina, avrai bisogno di una confezione vuota di Toppik, e acquistare i due colori da combinare.

Di seguito ti suggeriamo le nuove tonalità Toppik che puoi realizzare.

Toppik Biondo Scuro

Se trovi il castano chiaro troppo scuro, e il Biondo medio troppo chiaro, puoi combinare questi due colori per creare un Biondo Scuro, o Dirty Blonde.

Toppik Strawberry Blonde

La colorazione Strawberry Blonde recentemente è stata una delle più utilizzate dalle celebrità e da tantissime donne. Puoi ottenere questo colore, combinando il Toppik Biondo Chiaro, con il Toppik Rosso. A seconda dell’intensità combina le fibre di cheratina.

Toppik Darker Strawberry Blonde

La colorazione Darker Strawberry Blonde, ovvero biondo con sfumature di fragola scure, si può ricreare mescolando Toppik Biondo Medio, con Toppik Rosso. A seconda dell’intensità del rosso, dosate le fibre di cheratina.

Toppik Castano Caldo

Per ottenere una colorazione Toppik Castano caldo, dovrai combinare il Toppik Nero, con il Toppik Rosso. In questo modo otterrai un Castano più intenso.

Come combinare i colori Toppik

Per semplificare maggiormente questa guida alla combinazione dei colori Toppik, ti suggeriamo di consultare l’immagine in basso.

combinare colori toppik
Come combinare le Microfibre di Cheratina e ottenere nuovi colori Toppik

Meches, colori Toppik

Se desideri utilizzare le Microfibre di Cheratina Toppik, su capelli con Meches, la scelta del colore, dipenderà dalla tonalità presente alle radici, e nella prima parte del capello.

Toppik non aderisce sulle punte, sopratutto se i capelli sono lunghi, ma si posizione nella zona iniziale del capello. Quindi sarà questa la tonalità da scegliere.

Toppik su capelli brizzolati

Se hai i capelli brizzolati, la scelta del colore di Toppik dipende dalla tonalità più estesa. Se invece il bianco o grigio e il colore naturale sono equamente distribuiti, è meglio andare su quelli più chiari, quindi bianco o grigio.

Toppik con Capelli Tinti

Se utilizzi la tinta per capelli, la scelta del colore diventa molto semplice. Qui di seguito, ti indichiamo i colori Toppik con i numeri standard delle tinture per Capelli:

  • Nero – 1
  • Castano Scuro – 3
  • Castano Medio – 4
  • Castano Chiaro – 5
  • Rosso – Ramato
  • Biondo Medio – 7
  • Biondo Chiaro – 8
  • Grigio
  • Bianco

Esiste Toppik Bianco?

Per il colore Bianco dei Capelli, esiste una tonalità Toppik Dedicata.

Esiste Toppik Grigio?

Si anche in questo caso esiste Toppik per capelli grigi.

Scegli il colore giusto e ordina Toppik

Con questa guida che abbiamo preparato la scelta del colore Toppik ti sarà davvero semplice, clicca l’immagine in basso e scegli il formato o il Kit Toppik più adatto alle tue esigenze, e con i nostri consigli Ordinalo Online al miglior prezzo, con la certezza di acquistare Toppik Originale.
Calviziacalvizie è la tua guida per le Microfibre di Cheratina Toppik.

Scegli il Colore e il Formato di Toppik Microfibre di Cheratina

Risparmia con i Kit Toppik ad un Prezzo Speciale

 

 

calviziacalvizie microfibre di cheratina
calviziacalvizie.com ti offre tutte le recensioni, guide, suggerimenti sulle Microfibre di Cheratina, indicatoti le Migliori offerte, e dove acquistare Toppik Originale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.