migliori microfibre cheratina

Le Migliori Microfibre di Cheratina per Capelli

La perdita dei Capelli provoca imbarazzo ed anche problemi psicologici. Sono diverse le motivazioni, che portano alla caduta dei Capelli, e possono colpire sia uomini che donne.

Esistono tantissimi prodotti per contrastare la calvizie, ma i risultati sono molto variabili. Non sempre si può ridurre la caduta, e purtroppo non è possibile, ottenere i capelli ormai persi.

Per questo motivo, è utile utilizzare un prodotto, che agisca esteticamente, rendendo i capelli diradati, di uomo e donna, folti e voluminosi.

Questi prodotti sono le Microfibre di Cheratina. In questo articolo ti suggeriremo le migliori marche.

Fatto da considerare durante l’acquisto

Quando acquistiamo dei prodotti di bellezza, sappiamo bene che non tutti fanno al caso nostro. In particolare, se questi devono risolvere un problema imbarazzante come la calvizie, lo scetticismo è d’obbligo.

Le Microfibre di Cheratina sono un prodotto molto efficace. Ovviamente la qualità può variare da marca a marca, così come le esigenze di chi deve utilizzarle.

Prima di acquistare le Microfibre di Cheratina, prendi in considerazione questi aspetti.

Assicurati che corrisponda il colore dei capelli

La colorazione delle Microfibre di Cheratina, deve essere quella dei tuoi capelli, naturali o tinti. L’errore potrebbe causare un risultato poco naturale.

Alcune marche hanno una vasta gamma di tonalità disponibili, altre più limitata. Assicurati quindi, che sia prodotta quella di cui hai bisogno.

Per scegliere il colore giusto, delle Microfibre di Cheratina, controlla la tabella dei colori, fornita dal produttore.

In caso di indecisione, per la prima volta, scegli la tonalità leggermente più chiara, fra quelle cui sei indecisa o indeciso.

Facile da applicare

Guardando i video promozionali delle Microfibre di Cheratina, l’applicazione sembra semplice e veloce.

In realtà chi applica le fibre capillari, è una persona esperta. Un parrucchiere o un truccatore.

Le prime volte, non ti sarà così semplice, applicare le fibre di cheratina. Per questo motivo, ti suggeriamo se disponibili, di acquistare gli accessori. In particolare l’applicatole. Questa speciale pompetta, renderà semplice e veloce l’applicazione delle Microfibre di Cheratina.

Composizione del prodotto

Con il termine Fibre capillari, si intendono delle polveri volumizzanti per capelli.

Non tutte però utilizzano la Cheratina naturale. Solitamente le fibre capillari si dividono in:

  • Fibre di Cheratina: Gli esperti concordano che le migliori fibre contro la caduta dei capelli sono quelle realizzate con Cheratina naturale. Questa proteina non provoca allergie, e non ha controindicazioni. Maggiore è la presenza nel prodotto, superiore sarà la qualità dello stesso. Il risultato delle Fibre di Cheratina è perfetto, e la tenuta duratura.
  • Fibre in Cotone: Le fibre capillari realizzate in cotone, aderiscono facilmente ai capelli, creando un aspetto naturale. Solitamente utilizzano cotone marocchino. Il risultato estetico è molto positivo, la tenuta inferiore, rispetto a quelle in cheratina.
  • Fibre di Lana: Le fibre capillari in lana, non si adattano a tutte le tipologie dei capelli. Questo materiale infatti, è differente alla struttura della fibra capillare, e in alcune persone potrebbe causare allergie.

Resistenza

Scegli delle fibre capillari ad alta resistenza, all’umidità, al calore e ai liquidi. Nessuna polvere per capelli è resistente all’acqua, inteso come bagno in mare o in piscina.

Assicurati però che non vadano via, con un pò di caldo, o qualche goccia di pioggia.

Fibre Capillari che non fanno male

Quando acquisti le fibre capillari, assicurati che non facciano male ai capelli o al cuoio capelluto. Per questo motivo, diffida da quelle eccessivamente economiche, o di marche non conosciute.

Microfibre di Cheratina, le Migliori Marche

In questa selezione sulle migliori Fibre capillari, ci concentriamo unicamente sulle Microfibre di Cheratina. Questo perché, le polveri per capelli, realizzate con questa proteina, offrono risultati migliori, in termini estetici e di qualità.

Scopri le migliori marche di Microfibre di Cheratina.

Kapilab Hair Fiber

Kapilab Hair fibre è un nuovo marchio che realizza Microfibre di Cheratina. Di fascia economica, realizza un ottimo risultato estetico. Semplice da applicare, ha però una durata limitata rispetto alla concorrenza.

Kapilab dispone di Microfibre in Cheratina nei formati da 5gr, 12gr e 25gr. Sono disponibili anche gli accessori per l’applicazione.

I colori disponibili di Kapilab sono: Nero, Castano Scuro, Castano Medio, Castano Chiaro, Biondo, Rosso, Grigio

Kapilab, Pro e Contro

Kapilab è un azione più economica per acquistare le Microfibre di Cheratina. Offre un buon risultato estetico, comunque migliorabile. Il principale lato negativo, rispetto alla concorrenza è la durata.

kapilab fibre capillari
KAPILAB FIBRE CAPILLARI | Scopri queste nuove microfibre di cheratina con la nostra recensione

Kmax Fibre di Cheratina

Le Microfibre di Cheratina Kmax sono un prodotto di ottima qualità. Fanno parte della fascia di prezzo medio, e consentono un risultato naturale. Esistenti sul mercato da tantissimi anni, hanno una clientela affezionata e fedele.

Kmax realizza le fibre di cheratina nei formati da: 5gr, 15gr, 32gr e 64gr. Dispone in oltre degli accessori per semplificare l’applicazione.

I colori disponibili di Kmax capelli, sono: Nero, Castano Scuro, Castano Medio, Castano Chiaro, Biondo, Ramato, Grigio Chiaro, Cenere e Bianco

Kmax, Pro e Contro

Kmax è un prodotto ottimo, che ti consentirà di coprire il diradamento dei Capelli in maniera naturale. Il rapporto costo beneficio è molto positivo. Non ha particolari aspetti negativi, la resistenza è molto buona, come anche la durata, seppur esistono prodotti ancor superiori.

Scopri le Fibre di Cheratina Kmax, clicca qui o sull’immagine in basso. Troverai una serie di articoli, della nostra redazione, che ti faranno conoscere le Microfibre di Cheratina realizzate in Italia.

Kmax fibre di cheratina
KMAX FIBRE DI CHERATINA. Le Microfibre per Capelli realizzate in Italia

Toppik Microfibre di Cheratina per Capelli

Le Microfibre di Cheratina per Capelli Toppik, sono indiscutibilmente le migliori in assoluto. Il risultato estetico è perfetto, e la durata superiore rispetto alla concorrenza. Ciò si deve al fatto della più alta percentuale di cheratina utilizzata nel prodotto, che rende le fibre estremamente leggere, che consentono una tenuta duratura.

Le Microfibre di Cheratina Toppik sono disponibili nei formati da 3gr, 12gr, 27,50gr e 55gr. Sono disponibili tutti gli accessori per l’applicazione.

Le colorazioni dei capelli Toppik sono: Nero, Castano Scuro, Castano Medio, Castano Chiaro, Ramato, Biondo Medio, Biondo Chiaro, Grigio e Bianco.

Toppik, Pro e Contro

Le Microfibre di Cheratina Toppik, sono a detta degli esperti, e secondo le opinioni dei clienti le migliori Fibre Capillari. Il risultato estetico è perfetto, e la durata ottima. Resistono un paio di giorni, e non vanno via con vento, pioggia e sudore. L’aspetto negativo, rispetto alla concorrenza è dato dal costo più elevato, ma giustificato dalla maggiore qualità.

Scopri le caratteristiche di Toppik Microfibre di Cheratina per Capelli, con le nostre guide e recensioni. Clicca qui o sull’immagine in basso.

toppik microfibre cheratina
SCOPRI TOPPIK MICROFIBRE DI CHERATINA | Recensioni e Informazioni

Quali sono le Migliori Microfibre di Cheratina per Capelli

Ti abbiamo fornito una linea guida per scegliere le Fibre Capillari da Acquistare e utilizzare.

La nostra classifica parte da Kapilab, che è una scelta più economica. Si tratta di un buon prodotto, sicuramente superiore a quelli della sua fascia di prezzo.

Kmax invece è un marchio conosciuto e affermato, realizza un ottimo risultato estetico, ed ha un prezzo contenuto.

Le migliori Microfibre di Cheratina sono ancora quelle di Toppik. Imbattibili per tenuta e risultato estetico. Il prezzo è leggermente più alto, rispetto alla concorrenza, e dovuto all’utilizzo in larga scala di cheratina naturale.

Scrivici nei commenti se hai provato qualcuno di questi prodotti, e secondo te, quali sono le Migliori Microfibre di Cheratina per Capelli.

calviziacalvizie microfibre di cheratina
calviziacalvizie.com ti offre tutte le recensioni, guide, suggerimenti sulle Microfibre di Cheratina, indicatoti le Migliori offerte, e dove acquistare Toppik Originale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *