kapilab fibre capillari

Kapilab Fibre Capillari. Recensioni

Kapilab Fibre Capillari, leggi le nostre recensioni e scopri queste Microfibre di Cheratina.

Kapilab Hair Fiber è un nuovo marchio di Fibre di Cheratina. Realizzate in Francia, fanno parte delle Polveri per Capelli di fascina medio economica.

Queste fibre capillari, sono realizzate con cheratina, e sono molto efficaci per nascondere la calvizie di uomo e donna.

In questo articolo, troverai tutte le informazioni e la nostra recensione du Kapilab Fibre Capillari.

Kapilab FIbre cosa sono

Le Fibre Capillari realizzate da Kapilab, aderiscono ai capelli, coprendo la calvizie di Uomo e Donna. A contatto con i capelli, le fibre di Kapilab aderiscono immediatamente, rendendoli istantaneamente più corposi.

Verrà così coperta e nascosta la chierica o le stempiature dell’uomo, come anche il diradamento frontale e laterale che colpisce le donne.

Le fibre di cheratina, si applicano su capelli puliti e asciutti, e si eliminano lavandoli con lo Shampoo.

Come si applicano le Fibre Capillari Kapilab

Per applicare le fibre capillari, fai cadere la polvere di Kapilab, nelle zone diradate.

Il risultato sarà immediato. Kapilab, come altri marchi, realizza degli accessori per migliorare il risultato estetico e rendere ancor più semplice l’applicazione.

L’Applicatole spray è molto utile, in quanto ti aiuterà a dosare correttamente le fibre, evitando di sprecare prodotto. La Lacca fissante, prolunga l’effetto e la durata delle fibre di Kapilab. Il pettinino frontale invece, ti sarà utile per coprire la stempiata con Kapilab.

kapilab come si usa
KAPILAB COME SI SUA | Fai cadere le Fibre Capillari, nelle zone diradate, queste aderiranno immediatamente. Fissale meglio con la lacca fissante

Formati e colori

Puoi scegliere fra i diversi formati delle Fibre Capillari. Sono disponibili Kapilab da 5g, 12.5g e 25g. La gamma dei colori è molto ampia, e sono Nero, Castano Scuro, Castano Medio, Castano Chiaro, Biondo, Rossiccio e Grigio.

kapilab colori
I colori delle Fibre Kapilab sono: Nero, Castano Scuro, Castano Medio, Castano Chiaro, Biondo, Rossiccio e Grigio.

Dove comprare Kapilab

Le Fibre Capillari Kapilab, sono un nuovo marchio e non hanno ancora una distribuzione ben strutturata. Puoi comprare Kapilab da Amazon.

Clicca l’immagine qui in basso, e accedi alle schede delle Fibre Capillari, scegliendo il formato e il colore di Kapilab. Abbiamo selezionato anche il Kit, con Applicatore Spray e Pettinitno frontale, e la Lacca Fissante per la Polvere per Capelli Kapilab.

Qui in basso trovi i prodotti originali Kapilab.

Fibre di Cheratina per Capelli rasati

Il Problema delle fibre di cheratina è che non funzionano sui capelli rasati. La polvere per capelli ha infatti bisogna, della loro esistenza, per quanto minima. Kapilab ha così creato, Kapilab Scalp Mask.

Si tratta di una sorta di Fondotinta per capelli, che aiuta a nascondere la calvizie.

Kapilab Scalp Mask è realizzato nel formato da 4g, nei colori Nero, Castano Scuro, Castano Medio e Castano Chiaro.

Puoi acquistare Kapilab Fibre capillari per capelli rasati, cliccando sull’immagine qui in basso.

Kapilab, Shampoo e Balsamo

Kapilab non realizza unicamente le Microfibre di Cheratina, ma anche uno Shampoo e Balsamo volumizzante, che ritardano la caduta dei capelli.

Lo Shampoo stimolante Kapilab, rafforza la chioma, evitando la caduta dei capelli. Agisce direttamente sul DHT, la proteina che causa la perdita. Dopo pochi mesi di utilizzo, vedrai i primi risultati.

Il Balsamo Kapilab Nourishing Conditioner apporta luminosità, e rende i capelli morbidi e voluminosi, frenandone la perdita. Grazie ai principi attivi del Ginseng rivitalizza e migliora la crescita della chioma.

Clicca sulle immagini in basso, e accedi alla scheda prodotto di Shampoo e Balsamo Kapilab.

Kapilab Recensioni

Kapilab è un nuovo marchio di Microfibre di Cheratina. Il marchio assicura una tenuta extra forte, e indica che le sue fibre capillari resistono all’acqua.

In realtà, Kapilab, resiste al sudore e alla pioggia, anche perché si cercherà riparo. Un tuffo al mare, invece comprometterà il risultato estetico.

L’ampia gamma dei colori, va incontro a differenti esigenze, e Kapilab, realizza gli accessori per l’applicazione. Particolarmente utile l’applicatole, che contiene anche il pettinino frontale.

La lacca fissante, realizza un risultato migliore che la lacca comune.

Il Risultato estetico di Kapilab è buono, e nessuno può accorgersi della presenza di questo trucco. Le sue fibre non sono così leggere come quelle delle migliori Microfibre di Cheratina, e la loro tenuta, non è così prolungata.

Kapilab Scalp Mask, è un ottimo fondotinta per coprire la calvizie, e usare le microfibre di cheratina sui capelli rasati.

Shampoo e Balsamo, non gli abbiamo testati direttamente, ma leggendo le opinioni e i commenti dei clienti, fanno un buon lavoro.

Kapilab o Toppik, la nostra opinione

Le Fibre Capillari realizzate da Kapilab sono un alternativa economica a Toppik.

La qualità dei prodotti è imparagonabile, per disponibilità di colori, leggerezza delle microfibre e loro tenuta. Anche il risultato estetico di Toppik è non solo più duraturo, ma anche più efficace.

Secondo la nostra opinione Toppik è decisamente superiore a Kapilab, che come descritto in questa recensione è una sua alternativa economica.

Se vuoi saperne di più su Toppik, clicca qui o sull’immagine in basso.

toppik recensioni
TOPPIK RECENSIONI
Scopri i vantaggi delle Microfibre di Cheratina e le opinioni dei clienti

Kapilab o Kmax. La nostra opinione

Kmax sono le Microfibre di Cheratina realizzate in Italia, in questo derby con le francesi Kapilab, le fibre made in Italy hanno una qualità superiore, sia nella composizione delle Fibre di Cheratina, che nel risultato estetico e la loro tenuta.

Kmax infatti fa parte della fascia medio alta, come qualità, Kapilab ha un prezzo inferiore, come del resto la sua qualità.

Se vuoi saperne di più, clicca qui o sull’immagine in basso e accedi alla nostra recensione su Kmax.

Kmax fibre di cheratina
KMAX FIBRE DI CHERATINA. Le Microfibre per Capelli realizzate in Italia

Kapilab Fibre capillari

Kapilab è un nuovo marchio che realizza fibre di cheratina. Il prodotto ha una buona qualità, e il prezzo è più basso rispetto alla concorrenza.

Non ha lo stesso livello di Kmax, ed è ancora molto lontana da Toppik, secondo la nostra opinione, vanno tenute d’occhio, perché in futuro potrebbero migliorare notevolmente.

Le fibre capillari francesi, sono l’ideale per provare le polveri per capelli, in quanto Kapilab consente un risparmio economico, e un buon risultato estetico.

Se però utilizzi già questo trucco per nascondere la calvizie, ti suggeriamo di scegliere marchi come Kmax o meglio ancora Toppik.

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti se hai provato le fibre capillari di Kapilab, e qual è la tua opinione.

 

calviziacalvizie microfibre di cheratina
calviziacalvizie.com ti offre tutte le recensioni, guide, suggerimenti sulle Microfibre di Cheratina, indicatoti le Migliori offerte, e dove acquistare Toppik Originale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.