come si usano microfibre cheratina

Come si usano le microfibre di Cheratina

Le Microfibre di Cheratina, sono molto semplici da applicare, seppur le prime volte, si possono commentare degli errori.

Con questa guida, ti spiegheremo come si usano le Microfibre di Cheratina, per ottenere un risultato perfetto e naturale.

Prima dell’applicazione

Prima di applicare le Microfibre di Cheratina, lavati i capelli con shampoo. Questo eviterà che rimangano residui di sporco, che possano compromettere la tenuta delle fibre capillari. Una volta che la chioma sarà asciutta, potrai procedere con l’applicazione.

Applicazione delle Microfibre di Cheratina dalla confezione

Se desiderate applicare le Microfibre di Cheratina direttamente dalla confezione, una volta aperte, assicuratevi che non sia presente la linguetta protettiva. Togliete la protezione in plastica, e fate cadere le fibre nelle zone interessate.

Muovete leggermente la confezione, come se fosse il sale sul insalata. Non muovetela eccessivamente, ed evitate di utilizzare troppo prodotto.

Una volta terminata questa operazione, con le dita, sistemate le fibre qualora avessero raggiunto zone dove non esistono i capelli.

Come fissare le Microfibre di Cheratina

Dopo aver applicato le Microfibre di Cheratina, direttamente dal formato, e sistemata con le dita, potete fissarle con una lacca. Scegliete un prodotto di qualità, affinché non si formino grumi. Per un risultato migliore, si suggerisce il fissante della marca delle fibre di cheratina.

Come applicare le Microfibre di Cheratina con gli accessori

L’utilizzo delle Microfibre di Cheratina, con gli appositi accessori, risulta molto più semplice, ed il risultato più naturale. Avvitate l’applicatole al formato delle fibre capillari. Potrebbe essere necessario rimuovere il tappo con i buchi. Fate pressione sulla pancia della pompetta, e le fibre usciranno nella quantità adeguata.

Se disponete del pettinano frontale, utilizzatelo per la zona delle tempie. Eviterà che le fibre raggiungano zone dove non crescono i capelli, e ricrea l’attaccatura della fronte.

Guarda il video in basso, in cui ti viene spiegato come applicare le Microfibre di Cheratina, in questo caso di Toppik.

Fissatore delle Microfibre di Cheratina

Le Migliori marche di microfibre di cheratina, realizzano l’apposita lacca fissante. Questa è studiata per ottenere un risultato più duraturo, ed esteticamente migliore.

Vaporizzatela dove avete applicato le fibre, facendo attenzione a non inalare il prodotto.

Fissatore per fibre di cheratina o lacca

Si suggerisce di utilizzare il fissatore delle microfibre di cheratina, più che la lacca comune. Questo prodotto, appositamente studiato, sarà più leggero e vi garantirà un effetto estetico naturale e più duraturo.

Errori più comuni

Il tipico errore della prima volta, è quello di dosare troppo prodotto, ottenendo così un risultato poco naturale.

Per questo motivo, si suggerisce di utilizzare sempre l’applicatole spray, che produrrà un dosaggio perfetto, e un risultato naturale.

Come eliminare le fibre di cheratina

Per eliminare le fibre di cheratina, lavate i capelli con shampoo. Eliminerete ogni residuo, che con un risciacquo non porterebbe via del tutto. Potete utilizzare uno Shampoo comune, o quello anticaduta.

Quanto dura l’effetto delle Microfibre di cheratina

L’effetto delle migliori microfibre di cheratina dura un paio di giorni. Questo si deve alla qualità delle fibre, che risultano estremamente leggere, mantenendo un ottima tenuta.

Prima di acquistare le fibre, consulta la nostra Recensione alle Microfibre di Cheratina. Clicca qui o sull’immagine in basso.

microfibre di cheratina recensioni
RECENSIONI ALLE MICROFIBRE DI CHERATINA. Commenti e opinioni dei clienti

Ogni quanto tempo vanno applicate le fibre di cheratina

Puoi applicare le Microfibre di Cheratina ogni volta che lo desideri. Se vuoi mantenere sempre una chioma folta e voluminosa, puoi applicarle e dopo due giorni lavare i capelli con shampoo. E tornare a usare le polveri volumizzanti per capelli.

Applicazioni e informazioni sulle Polverine per Capelli

Se desideri maggiori informazioni sulle Polverine per Capelli, visita la pagina dedicata alle Microfibre di Cheratina. Clicca qui o sull’immagine in basso.

microfibre di cheratina
MICROFIBRE DI CHERATINA | Cosa sono e altre informazioni

Come si usano le microfibre di Cheratina. Conclusioni

L’applicazione delle polveri volumizzanti per capelli è molto semplice, seppur le prime volte, il risultato potrebbe essere poco naturale. Per evitare questo problema, utilizzate l’applicatole spray. Renderà semplice l’utilizzo e il risultato sarà perfetto.

Puoi usare le microfibre di cheratina, anche direttamente dalla confezione, lasciando cadere le polveri nelle zone interessate. In seguito fissa il prodotto con una lacca comune, o meglio ancora con l’apposito fissante.

calviziacalvizie microfibre di cheratina
calviziacalvizie.com ti offre tutte le recensioni, guide, suggerimenti sulle Microfibre di Cheratina, indicatoti le Migliori offerte, e dove acquistare Toppik Originale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.