Colori Toppik

Quali sono i colori di Toppik e come scegliere la totalità migliore per i tuoi capelli? Con questa guida, ti aiuteremo a trovare la colorazione più adatta alla tua capigliatura, anche nel caso di meches o capelli brizzolati.

Toppik Capelli

Le fibre di cheratina Toppik, sono un prodotto innovativo e molto utile per infoltire le chiome sottili e diradate. Nel nostro sito troverai tantissimi contenuti che ti saranno utili, su Toppik Capelli. »

Toppik Colori disponibili

Le fibre di cheratina Toppik sono disponibili in nove tonalità, potrai scegliere fra le seguenti:

  • Toppik Nero, Black
  • Toppik Castano Scuro, Dark Brown
  • Toppik Castano Medio, Med Brown
  • Toppik Castano Chiaro, Light Brown
  • Toppik Rosso – Ramato, Auburn
  • Toppik Biondo Medio, Med Blonde
  • Toppik Biondo Chiaro, Light Blonde
  • Toppik Grigio, Grey
  • Toppik Bianco, White

Qui in basso puoi vedere le differenti tonalità della fibre di cheratina per Capelli, nella Tabella Colori Toppik.

colori toppik
Scegli il Colore di Toppik Microfibre di Cheratina fra quelli disponibili

Cosa fare in caso di indecisione fra due colori

Se hai un indecisione fra due colori, il nostro consiglio è quello di scegliere quella leggermente più chiara.

Per esempio. Non sai se acquistare Toppik Castano Chiaro, o Toppik Castano Medio. Prova con il Castano Chiaro. Ciò si deve al fatto, che una tonalità più scura, nel caso di errore, potrebbe notarsi fra i capelli.

Al contrario, quella più chiara, produrrà un risultato estetico inferiore, ma sarà impossibile da vedere all’esterno. Per il tuo successivo ordine, saprai qual è la colorazione di Toppik più adatta ai tuoi capelli.

Nel nostro sito puoi leggere le recensioni e opinioni dei clienti sulle fibre di cheratina Toppik. »

Toppik castano, differenze fra scuro, medio e chiaro

Le fibre di cheratina castano, realizzate da Toppik sono tre: Scuro, Medio e Chiaro.

La tonalità più scura tende molto al nero, pur non trattandosi di nero vero e proprio, che ha una colorazione specifica, è comunque molto scura.

Il castano medio, è la tipica tonalità castana, mentre quella chiara tende al biondo. Quindi se i tuoi capelli sono un castano classico, dovresti utilizzare il Toppik Castano Medio.

Scegli il formato e il colore e acquista le fibre di cheratina Toppik

Adesso che hai trovato il colore per i tuoi capelli, scegli il formato della confezione. Per semplificare l’applicazione, puoi utilizzare i pratici accessori che miglioreranno anche il risultato estetico. Ti basterà cliccare le immagini in basso per acquistarle.

Nel nostro sito troverai anche una guida passo a passo su come applicare Toppik. »

Acquista le fibre di cheratina Toppik, e scegli il formato e il colore. »

Combinazione di Colori Toppik

Dai colori originali Toppik, puoi creare delle combinazioni extra. Per ottenere nuove tonalità delle microfibre di cheratina, avrai bisogno di una confezione vuota di Toppik, e acquistare i due colori da combinare.

Di seguito ti suggeriamo le nuove tonalità Toppik che puoi realizzare.

Toppik Biondo Scuro

Se trovi il castano chiaro troppo scuro, e il Biondo medio troppo chiaro, puoi combinare questi due colori per creare un Biondo Scuro, o Dirty Blonde.

Toppik Strawberry Blonde

La colorazione Strawberry Blonde recentemente è stata una delle più utilizzate dalle celebrità e da tantissime donne. Puoi ottenere questo colore, combinando il Toppik Biondo Chiaro, con il Toppik Rosso. A seconda dell’intensità combina le fibre di cheratina.

Toppik Darker Strawberry Blonde

La colorazione Darker Strawberry Blonde, ovvero biondo con sfumature di fragola scure, si può ricreare mescolando Toppik Biondo Medio, con Toppik Rosso. A seconda dell’intensità del rosso, dosate le fibre di cheratina.

Toppik Castano Caldo

Per ottenere una colorazione Toppik Castano caldo, dovrai combinare il Toppik Nero, con il Toppik Rosso. In questo modo otterrai un Castano più intenso.

Come combinare i colori Toppik

Per semplificare maggiormente questa guida alla combinazione dei colori Toppik, ti suggeriamo di consultare l’immagine in basso.

combinare colori toppik
Come combinare le Microfibre di Cheratina e ottenere nuovi colori Toppik

Meches, colori Toppik

Se desideri utilizzare le Microfibre di Cheratina Toppik, su capelli con Meches, la scelta del colore, dipenderà dalla tonalità presente alle radici, e nella prima parte del capello.

Toppik non aderisce sulle punte, sopratutto se i capelli sono lunghi, ma si posizione nella zona iniziale del capello. Quindi sarà questa la tonalità da scegliere.

Capelli brizzolati

Se hai i capelli brizzolati, la scelta del colore di Toppik dipende dalla tonalità più estesa. Se invece il bianco o grigio e il colore naturale sono equamente distribuiti, è meglio andare su quelli più chiari, quindi bianco o grigio.

Capelli Tinti

Se utilizzi la tinta per capelli, la scelta del colore diventa molto semplice. Qui di seguito, ti indichiamo i colori Toppik con i numeri standard delle tinture per Capelli:

  • Nero – 1
  • Castano Scuro – 3
  • Castano Medio – 4
  • Castano Chiaro – 5
  • Rosso – Ramato
  • Biondo Medio – 7
  • Biondo Chiaro – 8
  • Grigio
  • Bianco

Esiste Toppik Bianco?

Per il colore Bianco dei Capelli, esiste una tonalità Toppik Dedicata.

Esiste Toppik Grigio?

Si anche in questo caso esiste Toppik per capelli grigi.

Microfibre di Cheratina

Secondo la nostra graduatoria delle 10 migliori fibre per capelli, quelle di Toppik sono le migliori in assoluto. Se desideri maggiori informazioni su questi prodotti, visita la nostra scheda sulle Microfibre di cheratina. »

Scegli il colore giusto

Con questa guida che abbiamo preparato la scelta del colore Toppik ti sarà davvero semplice. Nel nostro sito troverai una guida con tutti i prodotti della linea Toppik Italia. Clicca il pulsante o l’immagine per consultarla.

calvizie calvizia
calviziacalvizie.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe anche interessarti...